#Fashion trends: cosa acquistare nei saldi invernali e indossare in primavera.


L'abbigliamento e gli accessori che ci accompagneranno anche nella nuova stagione.

Solitamente si approfitta proprio dei saldi per acquistare capi un po’ più importanti, come un capospalla, un abito o un paio di scarpe, ma spesso ci si lascia distrarre più dagli sconti che dalle tendenze effettivamente in voga.

Ecco allora che per fare degli acquisti azzeccati, occorre invece selezionare con cura quali capi andranno di moda nella prossima primavera estate 2018 in modo da poter approfittare proprio degli sconti per accaparrarsi pezzi cult a prezzi mini.

Vediamo dunque insieme i 5 acquisti must-have sui quali puntare.

#1- Tailleur Pantalone

Capo passepartout, perfetto per il lavoro così come per una cena importante, versatile e femminile a seconda degli abbinamenti, il tailleur pantalone è uno degli acquisti sicuramente da fare perchè andrà molto di moda nella PE 2018. Inoltre potrete riutilizzare la giacca e i pantaloni anche spezzati e abbinati ad altri capi già presenti nell’armadio.

#2 – Stampe floreali

Da sempre protagoniste di ogni stagione estiva, anche nella prossima PE 2018 le stampe floreali invaderanno i nostri guardaroba. Colorate e macro o più delicate e piccoline, le stampe floreali le ritroveremo soprattutto su abiti e capispalla. Da utilizzare soprttutto in total look.

#3 – Jeans

Il denim resta uno dei must have di ogni stagione, anche della prossima in arrivo. Giacche, abiti, gonne, pantaloni e persino accessori: con il jeans si va sempre sul sicuro senza paura che vada fuori moda. Puntate su blazer e skinny, ma anche su jeans boyfriend e accessori color denim.

#4 – Ponchos e maxi sciarpe

Calde e soffici da usare subito o anche in primavera a una cena all’aperto con il fresco della sera. Puntate su toni neutri che si adattano bene a tutti gli outfit.

#8 - Mini bag

Size petit per borse nei colori accesi, come fossero dei piccoli scrigni preziosi.


35 visualizzazioni

© 2017 Anna Bess Cashmere Laboratory | Milano |  V.le Piave 39  T. 02 2952 9374 | Via Marghera 18 T. 02 4984 685